I Poeti del quartiere ci hanno contattato per inviarci il video di “Una gioia infinita”: non conoscevamo la loro musica e ci è parso importante rivolgere qualche domanda. Buona lettura e buona visione!
Ulteriori informazionidi Francesco Bernabini - Cara Billie, è molto difficile per me scrivere qualcosa per il tuo compleanno. Ma siccome me lo hai chiesto tu questa notte, non mi tirerò indietro. Intanto Happy Birthday Lady Day! Come stai lassù? Come stanno Louis e Bessie? E con Lester fumi ancora?
Ulteriori informazionidi Marco Borghesi - Le passioni si nutrono unicamente di passioni e a poco valgono i tentativi di spegnimento di questi fuochi, un po’ come in quella canzone del Modugno nazionale.
Ulteriori informazionidi Monika Poznanska - Ospite a Ravenna per il primo Festival delle Culture (maggio 2005), Santino Spinelli è indiscutibilmente l'intellettuale e artista rom più importante e conosciuto della Penisola.
Ulteriori informazionidi Giancarlo Turra - Lontanissimo da qualsiasi freddezza, il suono dei Kokono N°1 possiede bellezza, slancio e inventiva degne del rock, dell’elettronica e del jazz più fulgidamente sperimentali.
Ulteriori informazionidi Eddy Cilìa - Che emozione straordinaria fu – una di quelle che giustificano l’avere dedicato tutta la propria vita di adulto, e già un po’ prima, alla musica – ritrovarsi fra le mani l’omonimo esordio occidentale di Ali Farka Touré, uscito per la World Circuit nel 1987.
Ulteriori informazioni